La Pizzeria Al Forno della Soffitta è una tappa importante per chi volesse gustare a Roma la piazza napoletana a spalla alta, cotta nel forno a legna e lievitata naturalmente secondo i dettami dell’antica tradizione partenopea. il locale è sito a due passi da Piazza Fiume, in via Piave 62/64 e rappresenta un punto di riferimento sia a pranzo che a cena. Il locale è gestito da Antonio e Marco di Michele, che proseguono con passione una longeva tradizione imprenditoriale da tempo impegnata nella ristorazione e in particolare in diversi locali del centro storico di Roma.
La Pizzeria Al Forno della Soffitta è anche ristorante! Oltre la blasonatissima pizza, chi volesse potrebbe gustare antipasti, fritti, primi e secondi tipici della tradizione romana. Nel locale i Maestri di Pizza si esibiscono nella preparazione acrobatica delle molteplici varietà offerte ed il forno a pietra a vista frontalecaratterizza l’accoglienza alle sale che si aprono sotto archi e travi che richiamano per l’appunto il nome stesso del locale. La Pizzeria Al Forno della Soffitta vi aspetta!
Cena in compagnia di amici. Pizza molto buona e fritti altrettanto saporiti. Personale giovane e molto disponibile. Ci ritorneremo.
MARTINO
Siamo stati tre volte di fila a Al Forno della Soffitta nel corso del nostro soggiorno a Roma... ci sarà pure un motivo. Le pizze sono tutte ottime: una vasta offerta che spazia dalle classiche alle speciali alle pizze novità.
Eleonora
Ottima pizza e ottimi i fritti. Veramente speciale la pizza “speciale” con burrata , pomodori secchi e tartufo. Posto molto piacevole. Camerieri gentili e professionali.
FLAVIO
Il personale è gentilissimo e la pizza strabuona! Per i bambini hanno preparato delle polpette con la spigola ben presentate e dal sapore divino. È stato davvero un piacere cenare da loro.
ROBERTA